❗️❗️Finalmente il Museo Civico di Montopoli riapre❗️❗️

Oggi, 19 giugno 2020, riapre al pubblico il Museo Civico Di Montopoli dalle ore 16:00 alle ore 19:00

Volete venire a trovarci? ➡️ RICORDATEVI DI PRENOTARE! ⬅️
La prenotazione è obbligatoria e l’orario della visita sarà prestabilito e concordato direttamente con gli utenti (durata media di visita 40 minuti, in caso di esigenze differenti si può fare richiesta al museo).

La prenotazione è effettuabile:
☎️ Telefonicamente contattando il numero 3466765029 ;
? Tramite mail all’indirizzo museo.civico.montopoli.valdarno@gmail.com;
? Con messaggio alla nostra pagina Facebook.

? Ricordiamo che è necessario essere puntuali e presentarsi all’orario stabilito con la prenotazione per consentire a tutti l’accesso in sicurezza.

Vi aspettiamo!