Quest’anno abbiamo preparato una serie di emozionanti attività museali pensate appositamente per bambini dai 6 agli 11 anni, creando un’atmosfera magica e coinvolgente che renderà indimenticabile il periodo natalizio.

Intrecci di Natale: sᴀʙᴀᴛᴏ 16 ᴅɪᴄᴇᴍʙʀᴇ ᴏʀᴇ 16.00
I piccoli artisti potranno creare decorazioni natalizie uniche e originali, scoprendo il piacere di creare con materiali riciclati da portare a casa come souvenir speciale!
Antiquarium di Marti

Campus Invernale:
ᴅᴀʟ 27 ᴀʟ 29 ᴅɪᴄᴇᴍʙʀᴇ ᴏʀᴀʀɪᴏ 8.30-13.00
Giochi del passato… Aspettando l’anno nuovo!

ᴅᴀʟ 2 ᴀʟ 5 ɢᴇɴɴᴀɪᴏ ᴏʀᴀʀɪᴏ 8.30-13.00
La calza della Befana

Un’opportunità unica di esplorare il museo alla ricerca dell’atmosfera e i giochi di un tempo immersi in un’esperienza artistica indimenticabile presso il Museo Civico “Palazzo Gucciardini!

Caccia al dolcetto… Befana in azione!: ᴅᴏᴍᴇɴɪᴄᴀ 7 ɢᴇɴɴᴀɪᴏ ᴏʀᴇ 16.00
Un’entusiasmante caccia al tesoro piena di sorprese dolci e divertimento!
Antiquarium di Marti

La prenotazione per i campus è obbligatoria tramite mail, con massimo 15 partecipanti, consigliata per i laboratori del 16 dicembre e del 7 gennaio.