Torna la rassegna Utopia del Buongusto  con un calendario di 44 serate di cena e teatro curate da Guascone Teatro.

A Santa Maria a Monte è in programma in prima nazionale “Martino regalatempo. Talvolta il tempo è galantuomo” di e con Andrea Kaemmerle, spettacolo che andrà in scena dal 10 al 12 Settembre 2021 su un “palco” davvero particolare e suggestivo: la cripta dell’antica Pieve altomedievale nell’Area Archeologica La Rocca.

Lo spettacolo scorre leggerissimo tenendosi forte alle atmosfere epiche e fiabesche delle antiche leggende ed allo stesso tempo mira ad avvicinarsi sempre di più ai sogni degli uomini contemporanei. Una visione gentile quanto comica e rivoluzionaria su amore, stress, paura e frenesie da possesso. Spettacolo nuovissimo dove tenerezza, comicità e psicologia sono ormai diventate indistinguibili. Una produzione nella quale Andrea Kaemmerle darà vita ad un nuovo personaggio talmente inadeguato e tontolone da renderlo capace di restituirci l’amore per lo scorrere del tempo.

Una serata nella quale si gode della maturazione di 30 anni di tenerezza e bufferia. Una sintesi tra lo sguardo di Chaplin, le bugie di Pinocchio ed il lieto fine dei Promessi Sposi.

Per chi fosse interessato alla cena, saranno disponibili due tipologie di menù presso l’eno-bistrot di Tapassion 2.0 nel centro storico del borgo.

Altrimenti, il solo ingresso agli spettacoli prevede un costo di 8 Euro.

Le cene iniziano alle 20, mentre gli spettacoli alle 21.30.

Info e prenotazioni 3280625881 – 3203667354

La locandina degli spettacoli