Torna la rassegna Utopia del Buongusto con un calendario di 41 serate di cena e teatro, da un’idea di Andrea Kaemmerle, con la direzione artistica di Guascone Teatro.

In programma dal 15 al 17 settembre, alle 21.30, a Santa Maria a Monte, presso l’Area Archeologica “La Rocca”, una nuova produzione di Guascone Teatro: “Girati”, da un’idea di Andrea Kaemmerle, con Adelaide Vitolo, Marco Fiorentini, Andrea Barsali (chitarra) e Andrea Kaemmerle.

“Gira, il mondo gira, con lo spazio senza fine… e non lo so fermare, Amore che per sbaglio non ti ho saputo amare…”.
Uno spettacolo avvolgente e molto buffo, in onore di ogni movimento circolatorio, dalle ruote di Coppi e Bartali fino ai globuli rossi a spasso per le vene passando dal torcicollo dei girasoli.

Uno spettacolo di musica, teatro e canzoni per prendere atto di quanto a salvare i nostri giorni siano le curve e l’equilibrio della circolarità. Uno scappare poetico e definitivo dalle scorciatoie, dai rettilinei e dagli angoli. In scena un quartetto decisamente eterogeneo di artisti, quattro artigiani del “sifaquelcheservemegliochesipuò”.

Informazioni:

• ingresso unico 8 €
  • cena convenzionata presso i ristoranti del borgo
  • prenotazioni tel. 3280625881 – 3203667354

La locandina dello spettacolo