27 Aprile 2017

Bando Concorso Museo in Classe 2016/2017

27-02-2017 / 29-04-2017 - News e eventi
Il Comune di Castelfranco di Sotto comunica che è uscito il bando per il concorso "Museo in classe" riservato agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado aventi sede nel territorio nazionale, presentando un solo elaborato di gruppo.

L´adesione è gratuita e subordinata alla visita di almeno uno dei seguenti musei:
a) Museo Archeologico di Orentano
b) Museo Archeologico di Castelfranco di Sotto
c) Museo Civico "Palazzo Guicciardini" di Montopoli V/Arno
d) Musei Civici di San Miniato
e) Museo Diocesano di Arte Sacra di San Miniato
a) Museo Civico "B. Diana Giuntini" e Parco Archeologico "La Rocca" di S. Maria a Monte
f) Museo Casa Carducci di S. Maria a Monte
g) Museo di Fucecchio

Gli elaborati devono pervenire inderogabilmente entro le ore 13 del 28 Aprile 2017 in plico chiuso ed anonimo, con sopra indicato "Concorso il museo in classe - sezione primaria oppure secondaria di primo grado" all´Ufficio Protocollo del Comune di Castelfranco di Sotto p.zza Remo Bertoncini,1.
Per tutti i dettagli consultare il bando allegato.

DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italia